Il piccante gioco della bottiglia in formato digitale
Ti ricordi del gioco della bottiglia? Lo studio Playneta lo ha aggiornato e passato alla versione virtuale in un'app in cui potremo flirtare con gente di tutto il mondo. Installa il file APK mentre ti raccontiamo come ottenere più baci di chiunque altro.
Il miglior gioco per chattare, rimorchiare e divertirti con giocatori della tua città e di tutto il mondo.
Ed è proprio ciò che voglio, baci
Kiss Kiss è un'app piccante tramite cui potremo conoscere gente nuova senza uscire di casa. Per giocare, dovremo iniziare a girare la bottiglia in sale di fino a 12 giocatori. Nel nostro turno la bottiglia punterà verso un utente casuale del sesso opposto. Indica se lo vuoi baciare oppure no e aspetta per vedere la sua risposta. In questo modo, possiamo sapere quali partecipanti sono interessati a noi.
Inoltre, possiamo incrementare le possibilità che la bottiglia punti verso di noi nel turno di un giocatore spendendo soldi del gioco. C'è anche l'opzione di mandare regali virtuali e complimenti agli utenti che più ci piacciono e bombardare quelli che non ci piacciono con uova e palle di neve. Sarà come tornare all'epoca del bullismo e della popolarità del liceo.
Chatta e scambia complimenti, partecipa a scontri amichevoli, bombarda la tua concorrenza con palle di neve, ricevi più baci di chiunque altro e vinci contro la tua concorrenza.
Per attirare l'attenzione degli altri utenti sarà molto importante crearci un profilo accattivante con foto fighe. Inoltre, potremo anche adornare la nostra foto con varie cornici che andremo sbloccando.
Naturalmente, potremo iniziare chat private o di gruppo, creare club con altri utenti e partecipare a eventi, e include anche un sacco di dettagli e attività per tenerci coinvolti. È, quindi, un'app social per rimorchiare e conoscere gente, ma con caratteristiche aggiuntive che ravvivano il tutto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo